Ciclidoro

26 giu 2012

HERO 2012 .... breve resoconto


Ecco portata a termine la mia 1^ HERO … la Sellaronda HERO 2012 ver.52Km.
È stata una gara/avventura dura, fredda e molto emozionante che va sicuramente rifatta.

L’idea pazzoide di farla con una bici nuova (bike-test-Specialized-29er) si è dimostrata poi vincente (83°assoluto).
Eccolo il mio cavallo che mi ha condotto nella battaglia contro il fango e le dure discese.

Dopo una  sveglia fatta alle 5,30 ed una abbondante colazione siamo andati in griglia dove ad aspettarci c’era la pioggia ed il freddo (6°c).
... 7.35 partenza in direzione  GPM del Dantercepies a 2.300m (pendenza media 20%) sotto la pioggia battente e freddo.
… poi a testa bassa P.so Gardena, P.so Campolongo, P.so Pordoi e l’ultima salita verso il P.so Sella. Quest’ultima salita fatta per oltre metà a piedi.
Dopo il Sella giu a S. Cristina e poi Selva x l’emozionante arrivo.

Grazie a tutti quelli che mi hanno permesso di poter partecipare

Tarcisio


Ecco le mie foto della HERO                            



Nessun commento: